FINAL FANTASY VII REVELATION - Premium Edition
La Premium Edition di FINAL FANTASY VII REVELATION. Questo prodotto include il gioco principale, il pass espansione storia e l'accesso anticipato, che ti permette di giocare 24 ore prima dell'uscita del gioco.