FINAL FANTASY VII REVELATION
Mentre il mondo è sull'orlo dell'annientamento, ha inizio lo scontro definitivo con Sephiroth.
Un asteroide lacera il cielo, dei mostruosi guardiani planetari seminano il caos in ogni angolo del mondo e le fiamme della guerra divampano. Cloud e i suoi compagni devono opporsi a questo caos, non solo per decidere il destino del pianeta, ma anche per porre fine a uno scontro leggendario.
Nel capitolo conclusivo del progetto remake di FINAL FANTASY VII, la portata degli eventi raggiunge vette mai toccate prima e la posta in gioco non è mai stata così alta. Solca i cieli ed esplora un mondo senza confini, combatti insieme al tuo gruppo al completo, padroneggia un sistema di battaglia strategico e dinamico e preparati a un finale epico.
Solca i cieli con la tua aeronave, la Highwind, ed esplora un vasto mondo interconnesso. Scegli la tua destinazione e lanciati verso i punti d'interesse, attraversando un'ampia varietà di biomi, città e frontiere remote.
Combatti al fianco di una serie di compagni unici, tra cui due nuovi personaggi giocabili: Cid Highwind e Vincent Valentine. Ogni personaggio contribuisce alla battaglia con dei ruoli e delle abilità uniche, ampliando ancora di più le tue opzioni strategiche.
Prepara il tuo gruppo alle battaglie con delle opzioni di personalizzazione ancora più ampie che mai. Modifica armi, protezioni, abilità e materie dei personaggi ed esplora lo STILE: un nuovo sistema che aggiunge delle abilità e dei capi di abbigliamento specifici di ciascuna classe. Perfeziona le tue build per adattarle al tuo stile di gioco e a ogni scontro.