FINAL FANTASY XVI DEMO
Dopo aver completato la sequenza iniziale della storia, potrai divertirti con l'incredibile gameplay d'azione di FINAL FANTASY XVI nella modalità Sfida degli Eikon, creata appositamente per questa demo.
Non è possibile salvare o caricare i dati di gioco della modalità Sfida degli Eikon. I dati di questa modalità non possono essere trasferiti nella versione finale del gioco.