Oggetto prezioso: "Bobina per orchestrion Sixteen Bells"
Questi oggetti possono essere ottenuti dai clienti che prenoteranno o pre-acquisteranno il gioco entro le 16:00 UTC del 19/8/2024 e le 15:00 UTC del 17/10/2024 (l'orario specifico in cui gli oggetti non saranno più disponibili può variare).
In futuro questi oggetti di gioco potrebbero essere messi in vendita o distribuiti tramite altri metodi.