First Class Trouble Christmas Pack
Diventa Babbo Natale, il suo piccolo aiutante o anche un pupazzo di neve! Indossa un paio di corna festive e il naso rosso di Rudolph per diventare l'anima della festa. Se gli altri iniziano a invidiarti, dimostra la tua allegria con l'accessorio Bastoncino di zucchero.