First Class Trouble Easter Pack
Con questo pacchetto avrai accesso a un costume da coniglietto pasquale che veniva usato per spaventare le persone sulla nave (adatto ai Personoids o simili) e a uno da gallina pasquale appena uscita dall'uovo.
Pasqua è arrivata su Alithea! Riporta sulla nave alcuni elementi classici e divertenti della Pasqua, soprattutto le uova di cioccolato e i costumi! Con questo pacchetto avrai accesso a un costume da coniglietto pasquale che veniva usato per spaventare le persone sulla nave (adatto ai Personoids o simili) e a uno da gallina pasquale appena uscita dall'uovo. Prendi il tuo cesto di uova e gira per l'Alithea! Buona Pasqua a tutti!