First Class Trouble Keep Warm Pack
Dopo una lunga giornata a solcare la neve fresca, è il momento di rilassarti e riscaldarti per bene, oppure di lasciare che lo spirito del dopo-sci ti travolga come una valanga. Brindate tutti insieme nella baita montana sfoggiando cappotti di pelliccia, cappelli e maglioni. Se preferisci il dopo-sci, allora sfoggia il caldissimo cappello color cioccolata, indossa il tuo sciccoso costume da neve e lascia che lo speciale vassoio da birra di Vruumba progettato dalla Scandinavian Intergalactic Infinity Cruises serva qualche drink!