First Class Trouble Sci-Fi Noir Pack
Con questo pacchetto otterrai l'accesso ai costumi noir sci-fi da coppia di detective, che ti permetteranno di risolvere i misteriosi e tragici incidenti che si stanno verificando sull'Alithea in stile trench.
Qualcosa di oscuro e pericoloso si sta preparando a bordo dell'Alithea. Mentre a porte chiuse si pianificano astuti complotti altamente malvagi, una coppia di detective e la loro fidata macchina da scrivere Vruumba lavorano sul caso. Con questo pacchetto otterrai l'accesso ai costumi noir sci-fi da coppia di detective, che ti permetteranno di risolvere i misteriosi e tragici incidenti che si stanno verificando sull'Alithea in stile trench. Con l'aiuto della tua macchina da scrivere Vruumba e una lente d'ingrandimento avanzata, non ci sarà un solo caso irrisolto!