First Class Trouble Vruumba Pack
Corri per la ISS Alithea con il tuo Vruumba totalmente personalizzato! 10 oggetti ti permetteranno di scegliere tra diversi stili e colori per rendere il tuo Vruumba l'invidia di tutti i passeggeri. Resta coi piedi per terra con l'antenna a girandola o vola nello spazio con l'antenna UFO. Non hai limiti! Nuovi effetti particellari inclusi.