First Class Trouble Wedding Pack
Auguri agli sposi! Con questo anello vi dichiaro... Perfetti per quell'occasione speciale in cui volete mostrare al mondo l'amore che provate! Il Wedding Pack comprende un completo nero con rosa, un vestito bianco e un accessorio fede d'oro. Come extra, i costumi sono entrambi adatti sia per i personaggi maschili che per quelli femminili, permettendo ai passeggeri di festeggiare come preferiscono.