First Class Trouble Working Heroes Pack
A bordo dell'Alithea potresti sentirti al centro dell'universo, ma in realtà i veri eroi sono quelli che lavorano dietro le quinte per accertarsi che tu sia al sicuro e che riceva le cure adeguate. In questo pacchetto, omaggiamo gli eroi di tutti i giorni al lavoro sulla Terra: i netturbini, le infermiere, i dottori e i pompieri che si assicurano che tu dorma sonni tranquilli nella tua cabina senza preoccuparti di finire in cenere.
Per assistere i residenti dell'Alithea, SIIC ha introdotto un'ambulanza Vruumba mobile che si prende cura delle tue necessità. Magari ti serve un drink o una sigaretta… o magari hai proprio bisogno di assistenza medica.