Fishing Planet: Advanced Pack
Porta la tua esperienza di pesca a un LIVELLO PIÙ AVANZATO con l’ ADVANCED FP PACK! L’ Advanced FP Pack include QUATTRO potenti set Advanced Edition n con canna, mulinello e abbigliamento da pesca Advanced Edition , il set essenziale e completo per soddisfare tutte le tue esigenze di pesca avanzata! Inoltre puoi ottenere un pass da pesca di 7 giorni con accesso a 5 STATI e 2 NAZIONI Europee: Missouri, New York, Colorado, North Carolina, ma anche Florida, Repubblica Ceca e Olanda, insieme alle corrispettive licenze di pesca di livello avanzato. In più, accesso anticipato alle missioni dei mostri!
Affrettati, non perdere questa preziosa occasione! Aggiudicati SUBITO un ADVANCED FP PACK e goditi la tua esperienza di pesca di livello avanzato!