Fishing Planet: All-Times Christmas Bundle
È il momento del divertimento di pesca! Prendi tutti i tuoi pacchetti natalizi preferiti in un unico bundle: Krampus Catcher, Santa's Kayak, Christmas Magic e Holiday Pack. Ottieni tutti gli oggetti dai pacchetti più accesso extra con licenze e account Premium, per un totale di 30 giorni di Premium e Passi allo stagno. Tutto ciò di cui hai bisogno per la stagione festiva per essere completamente equipaggiato per avventure di pesca!