Fishing Planet: Amazon Carnival Pack
Amazon Carnival Pack - un set che contiene la migliore attrezzatura da pesca di questa parte dei tropici: nuovi cucchiai da jigging, duo swimbait, nonché una potente canna da lancio e un mulinello resistente. Inoltre, il veloce bimotore Bass Boat Sagitta!
Carnevali in technicolor, ritmi appassionati e gioia straripante: è questo che ti viene in mente quando dici "Brasile"? Ma in Fishing Planet lo sanno tutti: un vero pescatore riceve una scarica di endorfine ancora più forte quando immagina la pesca in Amazzonia, più brillante di un Carnevale e ancora più desiderata! Realizza il tuo sogno, vai a caccia di pesci esotici, tra cui lo squalo leuca, il piraiba e l'anguilla elettrica. E, per avere più possibilità di catturare questi pesci, puoi ottenere il tuo Amazon Carnival Pack, un set che contiene la migliore attrezzatura da pesca di questa parte dei tropici: nuovi cucchiai da jigging, duo swimbait, nonché una potente canna da lancio e un mulinello resistente. Inoltre, il veloce bimotore Bass Boat Sagitta ti condurrà prontamente in qualsiasi punto del corso d'acqua, anche controcorrente! Naturalmente, il pacchetto include la licenza Advanced Brazil e un lasciapassare di 30 giorni per il labirinto amazzonico!