Fishing Planet: Anniversary Event Pack
Festeggi l'Anniversario di Fishing Planet con oggetti celebrativi esclusivi e 7 giorni di Premium! Completi il pacchetto con pratici extra, tra cui Estensioni dell'Inventario, Boe di Navigazione e Segnalazione e Kit di riparazione, per essere pronto alla Sua avventura dell'Anniversario!
Pratichi il trolling a bordo del nuovo Kayak a pedali, dotato di 2 supporti canna e di un ecoscandaglio ad alta tecnologia. Ottenga risultati straordinari con una selezione di esche esclusive dell'Anniversario, oggetti preziosi per ogni pescatore esperto. Renda la Sua esperienza di pesca ancora più varia grazie a 4 diversi Campanelli, ciascuno caratterizzato da un suono unico e facilmente riconoscibile.