Fishing Planet Boat Series Pack
Esclusivamente per il torneo Fishing Planet Boat Series Tournament stiamo lanciando una serie limitata di pratiche ed elegantissime attrezzature da pesca: una canna da lancio veramente potente, mulinelli robusti e una gamma di altre attrezzature da pesca di alta qualità.