Fishing Planet: Bottom Pack
Il Bottom Pack è un set completo di tutto il necessario per la pesca da fondo con quattro fantastici set con mulinello e canna, una selezione completa di tutto il terminale, esche artificiali, esche vive, attrattori per pasturazione e altre attrezzature, insieme ad un pass da pesca valido 7 giorni e licenze per la pesca di livello avanzato con accesso alle 5 migliori destinazioni europee di pesca da fondo!