Fishing Planet: Bream Feeder Frenzy Pack
Sei pronto per il torneo feeder su Fishing Planet? Febbraio scuote l'eccitazione per il tour Frenzy di Bream Feeder! E la giusta squadra di feeder di Bream Feeder Frenzy Pack è la chiave del successo!