Fishing Planet: Christmas Giant's Pack
Con Christmas Giant's Pack non otterrai solo qualsiasi attrezzatura da pesca, ma tutto il potenziale titanico per l'atterraggio di quei trofei e Uniques nella tua epica battaglia per il titolo di campione di Natale!