Fishing Planet: Club Enthusiast Pack
Questo pacchetto è riservato agli appassionati di pesca che amano il brivido. Vuoi creare il tuo Club e competere con altri pescatori? In questo caso avrai bisogno del Club Enthusiast Pack!