Fishing Planet: Crappie Valentine Pack
Questa esclusiva selezione di prelibatezze per la pesca ha tutte le attrezzature principali di cui potresti aver bisogno per evidenziare e massimizzare le tue prestazioni nei tornei! Con il Crappie Valentine Pack ottieni l'equipaggiamento necessario per avere successo nella battaglia per il campionato di pesca Crappie!