Fishing Planet: Feeder Dream Pack
Il Feeder Dream Pack è il set di attrezzatura indispensabile per ogni pescatore che pratica la pasturazione a feeder per un'esperienza incredibilmente coinvolgente! Ottieni TRE potenti set con mulinello e canna, una selezione completa di tutto il terminale, esche artificiali, esche vive, attrattori per pasturazione e altre attrezzature, insieme ad un pass da pesca valido 7 giorni e licenze per la pesca di livello avanzato con accesso alle 3 migliori destinazioni europee di pesca a feeder! In più, accesso anticipato alle missioni dei mostri!