Fishing Planet: Green Fortune Event Pack
Abbiamo preparato un incredibile Green Fortune Event Pack appositamente per tutti i fan del giorno di San Patrizio! Questo pacchetto include alcuni fantastici attrezzi da spinning e casting e persino il Gold Horseshoe Stringer, che ti servirà per catturare gli astuti Snakehead!