Fishing Planet: Happy 4th of July Pack!
In effetti, questo 4 luglio è la grande festa americana! Fuochi d'artificio, feste nazionali e ovviamente una meravigliosa opportunità per passare la giornata a pescare! Ecco perché Fishing Planet ha creato questo speciale pacchetto Happy 4th of July Pack che include tutte le chicche in edizione limitata del Giorno dell'Indipendenza!