Fishing Planet: Hellfish Fighter Pack
Halloween è finalmente arrivato! Quest'anno, la luna piena ha sconvolto l'equilibrio tra il nostro mondo e il regno degli spettri.
Un set di attrezzature con rune magiche preparate dai druidi aiuterà a catturare anche i demoni subacquei più astuti. Il set Hellfish Fighter Pack comprende: tre canne da pesca incantate e tre mulinelli realizzati con materiali unici, un supporto per canne da pesca di bastoni e teschi, pasture per tutti i tipi di creature spettrali, esche segrete per pesci spirito predatori e persino una campana infernale per evocare un demone.