Fishing Planet: Kayaks Adventure Pack
Kayaks Adventure Pack è un set completo di tre fantastici strumenti da pesca: l'agilissimo e veloce kayak RedFox Speedy, l'ultra-confortevole e affidabilissimo kayak SunFish Comfy e, naturalmente, il resistentissimo e durevole kayak BlueWhale Endura, ciascuno dotato delle proprie caratteristiche esclusive!