Fishing Planet: Live Bait Fiesta Pack
Sei pronto a mostrare la tua tecnica di pesca di alto livello nel torneo con esche vive? Concentrati sul miglioramento delle tue abilità di pesca e il Live Bait Fiesta Pack coprirà tutte le tue esigenze in fatto di attrezzatura! Questo set contiene tutto ciò di cui hai bisogno sia per la pesca da competizione che a bolentino: canne robuste con mulinelli altrettanto potenti, il necessario set di attrezzature ed esche vive adatte. Il set comprende anche una capiente nassa per conservare a lungo un gran numero di pesci catturati. Ora sei pronto. Ottieni il Live Bait Fiesta Pack e goditi il torneo!