Fishing Planet: Lucky Start Pack
Non perdere questa opportunità unica per ricevere immediatamente tuttI gli attrezzi necessari, i Lasciapassare ai corpi d’acqua, le riserve ed anche Premium per godere a pieno vostro hobby preferito a qualunque ora e in qualunque posto!
Ti stai appena mettendo a conoscere mondo affascinante del Fishing Planet e ti sogni di andare al più presto ai nuovi corpi d’acqua?
E che ne dici di una pesca emozionante di un predatore con un attrezzo veramente serio?
ATTREZZI - mix degli attrezzi per ottenere massimo piacere dalla pesca di predatori!