Fishing Planet: Maldives Monthlong Expedition
Esplorate le acque dell’Oceano Indiano a Noomaa Kuda Atholhu con un viaggio di 30 giorni! Per la vostra comodità, attivate l’accesso insieme al Premium e alla Licenza Avanzata. Preparate l’attrezzatura e partite verso le isole!