Fishing Planet: Norway Monthlong Epos
Prolunghi la sua esperienza di pesca nei maestosi fiordi norvegesi per altri 30 giorni! Con accesso completo, Premium e la Licenza Avanzata, è libera di esplorare la selvaggia bellezza del Nord al suo ritmo.