Fishing Planet: Norway Weeklong Chronicle
Renda i fiordi la sua casa per altri 7 giorni! Con accesso completo, Premium e la Licenza Avanzata ha tutto ciò di cui ha bisogno per esplorare al meglio il mare selvaggio della Norvegia.