Fishing Planet: Ocean Voyager Pack
Approfitta di una maggiore convenienza con una Licenza Avanzata, 30 giorni di Account Premium per massimizzare i tuoi guadagni e XP. Inoltre, con 30 Boe di Segnalazione e 10 Boe di Navigazione, esplorare le acque di questa enorme location sarà un gioco da ragazzi!