Fishing Planet: Revolutionary Pack
Questo 4 luglio festeggia il trionfo della libertà dell'America godendoti una giornata di pesca con il Revolutionary Pack, un fantastico set di attrezzatura da pesca in edizione limitata del 4 luglio, destinato a risollevare il tuo spirito patriottico nel Giorno dell'Indipendenza! Con il Revolutionary Pack ricevi oggetti da collezione con un design unico che simboleggia ciò che questo grande Paese rappresenta!