Fishing Planet: Rigs Combo Pack
Ora, tutti i migliori e nuovi pesi e attrezzature da pesca terminali che potresti desiderare sono disponibili in un unico e versatile set! Rigs Combo Pack è una stupenda combinazione di tutti i migliori ami, pesi, cucchiaini rotanti, jig e altre esche artificiali!