Fishing Planet: Saint Patrick's Pack
Saint Patrick's Pack è la nostra edizione esclusiva di attrezzatura per la pesca con galleggiante pesante, creata per festeggiare il giorno di San Patrizio! Hai mai provato la sensazione di non riuscire a sfruttare i muscoli necessari per combattere un vero pesce mostruoso? Allora San Patrizio è il giorno in cui potrai mettere le mani sul Saint Patrick's Pack: un set di potenti attrezzature da pesca che costituirà il tuo quadrifoglio portafortuna nel mondo della pesca con galleggiante!