Fishing Planet: Saltwater Match Pack
Preparati a dare la caccia ai mostri d'acqua salata in un'emozionante avventura sull'isola Blue Crab con il nuovissimo Saltwater Match Pack! Quindi, ottieni subito il fantastico Saltwater Match Pack per goderti subito le avventure di pesca nell'acqua salata!