Fishing Planet: Sport Bottom Pack
Questo set completo di attrezzatura da pesca sportiva include un'incredibile combinazione di canna da pesca per fondali e mulinello da spinning, una selezione completa di tutti i leader, i piombi, gli ami e le esche di cui potresti avere bisogno.
Porta con la tua capacità di pesca sui fondali al livello degli sport reali con lo Sport Bottom Pack! Questo set completo di attrezzatura da pesca sportiva include un'incredibile combinazione di canna da pesca per fondali e mulinello da spinning, una selezione completa di tutti i leader, i piombi, gli ami e le esche di cui potresti avere bisogno, per non parlare del retini da pesca.