Fishing Planet: Sport Carp Pack
Costituito esclusivamente da attrezzatura specializzata per la pesca alla carpa, lo Sport Carp Pack include l'edizione sportiva della più potente canna da pesca alla carpa di alta gamma e del più grande e potente mulinello per carpe! Per non parlare del fatto che ottieni anche altre cose utili, per un'esperienza di pesca alla carpa veramente coinvolgente a livello sportivo, una sfida davvero divertente!