Fishing Planet: Sport Heavy Casting Pack
Sport Heavy Casting Pack è stato creato per soddisfare le esigenze dei concorrenti più agguerriti che desiderano disporre di strumenti da pesca decisamente potenti in qualsiasi competizione di pesca sportiva che preveda l'utilizzo di attrezzature da pesca pesanti per catturare pesci come il salmone atlantico e altri mostri enormi!