Fishing Planet: Sport Outfit Pack
Sport Outfit Pack è un set di eleganti abiti e accessori sportivi per mettere in evidenza la tua nuova attrezzatura da pesca in edizione sportiva!
È un berretto per la pesca della nuova serie Sport che garantisce il massimo confort e la ventilazione, nonché permette portare con sé 4 porzioni di esca attrattiva in più!
È una giacca elegantissima della nuova serie ultramoderna Sport che permette di conservare con comodo 12 dosi di esca attrattiva e 7 lenze!
È uno zaino attrezzi da pesca sportiva della nuova serie esclusiva Sport, creato appositamente per una custodia comoda e sicura di 7 lenze e di 50 porzioni di esca attrattiva!