Fishing Planet: Sport Topwater Night Pack
Sport Topwater Night Pack contiene tutte le migliori attrezzature per la pesca sportiva da usare nelle avventure più emozionanti di pesca notturna e d'altura! Affronta gli squamosi avversari subacquei e le sfide della pesca professionale con le armi giuste a portata di mano!