Fishing Planet: Ultimate Sport Bundle
Tutti e canne, mulinelli, attrezzi e attrezzatura da 9 i kit di attrezzi professionali per la pesca sportiva Fishing Planet. Attrezzatura speciale da Sport Outfit Pack.