Fishing Planet: Winter Pike Pack
Winter Pike Pack contiene una stupenda selezione di canne da pesca, mulinelli, esche e altri materiali di alta qualità che ti faranno sentire sicuro della vittoria. Winter Pike Pack è un set di attrezzatura da pesca all-in-one che, insieme alle tue abilità di campione!
Winter Pike Pack contiene una stupenda selezione di canne da pesca, mulinelli, esche e altri materiali di alta qualità che ti faranno sentire sicuro della vittoria. Winter Pike Pack è un set di attrezzatura da pesca all-in-one che, insieme alle tue abilità di campione, ti farà vincere il trofeo di pesca al luccio!