Fishing Planet: World Bass Tour Pack
Gareggia nella cattura delle specie ittiche americane più popolari con l'aiuto del World Bass Tour Pack, un set di attrezzatura da torneo accuratamente progettato per i veri professionisti della pesca alla spigola.
Gareggia nella cattura delle specie ittiche americane più popolari con l'aiuto del World Bass Tour Pack, un set di attrezzatura da torneo accuratamente progettato per i veri professionisti della pesca alla spigola. Contiene un paio di canne robuste e mulinelli in grado di catturare pesci da trofeo unici; un ampio assortimento di ottime esche, bass jig, spinnerbait e altre esche a cui nessuna spigola può resistere! Il pacchetto include anche una capienta giacca da pesca, un copri canna per quattro canne e un'eccellente rete grande per catturare i pesci più grandi.