Fisti-Fluffs
Fisti-Fluffs è un adorabile gioco da fare in compagnia basato sulla fisica dove i gatti si azzuffano e distruggono le ambientazioni in frenetiche battaglie esagerate.
Fisti-Fluffs è un adorabile (e senza dubbio ridicolo) gioco da fare in compagnia basato sulla fisica dove i gatti si azzuffano e distruggono le ambientazioni in frenetiche battaglie esagerate. Ovviamente puoi giocarci in solitaria, ma è più divertente insieme agli amici. Sfodera gli artigli e preparati a delle baruffe feline.