FIve Nights at Freddy's: Into the Pit
Tuffati nella fossa e immergiti in un nuovo capitolo dell’universo di Five Nights at Freddy’s dal Volume 1 della serie Fazbear Frights.
Oswald desidera che la sua città e la sua vita non siano così noiose. Tutto cambia quando esplora la vasca delle palline in una pizzeria fatiscente e si ritrova nel passato. Tuttavia, il desiderio più profondo di Oswald avrà un costo inaspettato...
Preparati per un viaggio pieno di suspense e adrenalina. Regole familiari in un gioco sconosciuto: corri quando sei visto, nasconditi quando sei cacciato e sopravvivi quando ogni speranza sembra perduta.
Affronta i brividi e gli orrori implacabili che definiscono l'universo di "Five Nights at Freddy’s". La tua sopravvivenza dipende dalla tua capacità di pensare velocemente, agire prontamente e affrontare il terrore interiore.