Five Nights at Freddy's: Secret of the Mimic
Five Nights at Freddy’s: Secret of the Mimic ti immerge in un mondo dove ogni angolo oscuro cela un segreto e ogni bagliore di luce ti avverte di un pericolo imminente.
Addentrati nell'officina abbandonata del Costume Manor e svela il misterioso lascito del suo proprietario, il solitario inventore.
Addentrati nell'officina abbandonata del Costume Manor e svela il misterioso lascito del suo proprietario, il solitario inventore Edwin Murray. Five Nights at Freddy’s: Secret of the Mimic ti immerge in un mondo dove ogni angolo oscuro cela un segreto e ogni bagliore di luce ti avverte di un pericolo imminente. Il Mimic, un prototipo di endoscheletro, è in grado di adattarsi a qualsiasi costume e assumere qualunque forma, persino quella delle tue peggiori paure. Grazie alla tua astuzia, qualche gadget e un briefing aziendale evidentemente rimaneggiato, dovrai recuperare la tecnologia più preziosa di Fazbear mentre decifri indizi criptici e sfuggi a un'ombra implacabile, decisa a eliminare ogni ospite indesiderato.
Preparati a un'esperienza adrenalinica mentre esplori il labirinto del desolato Costume Manor, scopri i resti dei progetti incompiuti di Edwin e affronti la creatura che ha creato. Vivi l'orrore di Five Nights at Freddy’s: Secret of the Mimic e sopravvivi al mistero e alla follia. Five Nights at Freddy’s: Secret of the Mimic sarà disponibile dal 13 giugno 2025.
Disclaimer: Fazbear Entertainment non si assume alcuna responsabilità per ciò che potresti risvegliare nell'oscurità.