Flintlock – Deluxe Edition
La Deluxe Edition di Flintlock: The Siege of Dawn include il gioco base e tre pacchetti di personalizzazione per Nor.
Da A44, lo studio che ha creato Ashen, ecco un esplosivo Souls-lite in cui armi e divinità si scontrano in una battaglia per il futuro dell'umanità.
La Porta del Grande abisso è stata aperta, scatenando gli dei e i loro eserciti di morti. Le terre di Kian sono assediate, la città di Alba è sull'orlo della distruzione. Per l'esercito della Coalizione è il momento del contrattacco. A colpi di vendetta, polvere da sparo e magia partirai per un epico viaggio per sconfiggere gli dei, chiudere la Porta e riconquistare il mondo.