Flipper Mechanic
Flipper Mechanic è un simulatore di riparazione per dispositivi di intrattenimento retrò come flipper, arcade e macchine a gettoni.
Flipper Mechanic è un simulatore di riparazione per dispositivi di intrattenimento retrò come flipper, arcade e macchine a gettoni. Il giocatore acquisterà alle aste online vecchi dispositivi distrutti e dimenticati dal mondo.
Il giocatore li riparerà nell'officina e li venderà ai collezionisti o li metterà nei bar a scopo di lucro. Il gioco, con una mappatura meticolosa senza precedenti delle macchine originali degli anni '80, consentirà al giocatore di conoscere la loro costruzione e imparare a ripararle.