Food Truck Empire
Food Truck Empire è un tycoon strategico in cui dovrai gestire un impero di furgoncini gastronomici. Crea piatti e automatizzane la produzione, personalizza il tuo furgoncino e ricerca nuove tecnologie per riuscire a servire anche i clienti più esigenti.
Food Truck Empire è un gioco tycoon basato sulla strategia e sulla gestione delle finanze in cui dovrai gestire un impero di furgoncini gastronomici in espansione. Il tuo obiettivo è quello di esaudire le richieste di orde di clienti affamati e conquistare città uniche con le tue prelibatezze culinarie. C’è solo un modo per riuscirci: rimboccarsi le maniche, trovare gli ingredienti giusti e iniziare a creare ricette nel furgoncino!
Componi i piatti selezionando gli ingredienti giusti e automatizzane la produzione nel furgoncino per raggiungere il successo. Acquista nuovi furgoncini, personalizzali ed equipaggiali con tutto il necessario per riuscire a servire sempre più clienti, il tutto mentre ricerchi nuove tecnologie che consentiranno alla tua impresa di essere sempre una spanna sopra le altre.
Crea un menu scegliendo tra decine e decine di ingredienti diversi. Non si tratta semplicemente di carne, sei tu a decidere se usare un hamburger preconfezionato o crearne uno tutto tuo da zero. Giocando, sbloccherai nuovi modi di cucinare: bollitura, cottura, friggitura e non solo. Usa gli ingredienti con saggezza, prova nuove combinazioni e le tue pietanze saranno le più chiacchierate della città, soprattutto se tieni a mente le preferenze dei tuoi clienti!
Il tuo furgoncino si evolve man mano che continui a giocare. Inizierai con pietanze semplici, a base di uno o due ingredienti diversi, ma ben presto inizierai a produrre delle autentiche ghiottonerie multi-strato di un certo spessore artistico. Per creare le pietanze, userai diversi processi di preparazione automatizzati comodamente dall’interno del tuo furgoncino.
Non limitarti a dei semplici hamburger: sporcati le mani e prova a preparare pietanze di culture diverse. Sushi, tacos, pasta o, perché no, ravioli: riuscirai a servire ogni sorta di pietanza veloce da preparare.
La passione per la cucina non basta per conquistare le papille gustative dei tuoi clienti: ti servirà un processo automatizzato, un parco veicoli diversificato e la “fame” di successo.